venerdì 8 giugno 2007

Telefilm Mania.


Scusate anche se aggiorno poco il Blog. Avevo detto che la mia vita sociale era finita, ma il virus telefilmico si sta espandendo anche le vita del web. Ho appena finito la 3° Season di Lost, e mi è piaciuta tantissimo. Charlie è salito nella mia classifica, come anche Jin e Desmond. Lockè è sceso molto, penso sia un idiota. Sawyer come al solito è il mio mito indiscusso. Jack è salito leggermente grazie all'ultima puntata dove sembra il cantante degli Static-X. Paulo e Nikki ( quest'ultima mi ricorda qualcuna che ho già visto. ) che bella fine XD e poi Kate che si trombava in un flashback Mal di Serenity! Ok, si vede che non ho tempo per lasciar asciugare il cervello ed infatti sono passato ad Heroes ( nella prima puntata, quando sono nel pub a Tokio, ci sono i due idioti che cantano le canzoni dei Backstreet Boys su You Tube in playback!! ) ma non prima di essermi visto una decina di volta l'episodio 10 della sesta Season di Scrubs ( Dove si vede lo spirito metallaro di Lloyd. )



Dite che sto impazzendo? Concordo. Vado di nuovo a schiumazzare. Namastè!



Ps: L'episodio 10 della 3° Season di Lost è diventato il mio episodio preferito di questa serie. Grandi Sawyer, Jin, Charlie e Hurley!

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map