mercoledì 13 giugno 2007

Heroes


Finalmente ho visto la prima stagione di Heroes, telefilm veramente carino, e dove i personaggi che mi stanno sul culo muoiono veramente :P

Piccoli pensieri sui personaggi. Piccoli perchè non ne ho voglia.

Peter Petrelli : Ha un grande potere, ma lo usa male. Si vede che Sylar odia gli Emo, infatti gli taglia quel ciuffo da Gay.

Nathan Petrelli : Che palle, ha uno dei poteri più fighi il più coglione della saga. E si vede poche volte volare. Meno male che muore XD

Claire Bennet : Appena ho visto il suo potere ero sicura che fosse figlia di Wolverine, ma dopo l'inizio non è più utile, infatti si fa salvare da tutti.

Hiro Nakamura : Il mito, un misto tra Otaku, Nerd e Follia, è uno dei miei personaggi preferiti. E dopo che ha detto Grande Giove in Giapponese stavo ridendo come un folle.

Ando : Stesso discorso per Hiro. Anche se non ha poteri è un grande pure lui.

Nik : Bellissimo potere anche se non ho ancora capito come mai sia così forte u.u

D.L. : Potere utilissimo anche il suo, anche se rompe le balle con i problemi di famiglia.

Micah : Ho il suo stesso potere quando gioco a Videogame, le macchine si arrendono, muahuahauh.

Matt Parkman : Il mio personaggio preferito, assomiglia a mio padre sulla trentina, anche se il suo potere è solo quello di leggere la mente è uno degli unici che si fa il culo e combatte. Spero non sia morto.

Isaac : Se qualcuno mi dice ancora che somiglio a questo tossico mi metto a piangere T.T

Sylar : Il mio secondo personaggio preferito. Anche se la sua faccia mi ha rovinato la serie, colpa dell'attore che somiglia troppo ad un mio amico. E' proprio uguale!

Ted Sprague : Lui secondo me era il più potente, poteva fare a pezzi Sylar, invece si è fatto tagliare allegramente la testa. Sciocco.

Ho iniziato a vedere la 6° Season di Scrubs, l'inizio è micidiale, tutti che ballano con la suoneria del telefono di Turk!! E anche Bob Kelso!

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map