domenica 10 giugno 2007

Infanzia. Parte Prima : Il Volo.


Sono poche le cose che ricordo della mia infanzia. Volevo una sciarpa gialla per assomigliare a Jet Link di Cyborg 009, volevo le Lego, volevo molte cose. Ma sopratutto volevo volare. Sembrerà stupido per chi, oggi, vuole diventare allenatore di Pokèmon o il miglior duellante del mondo ma io volevo volare. Date la colpa a Capitan Planet, a Superman, a Jet Link o a Peter Pan ma io volevo volare. E ci ho provato, varie volte. Se non avessi provato il volo di collaudo dal tavolo al posto del balcone a quest'ora il novello Icaro sarebbe già in una fase di putrefazione avanzata. Ma non mi bastò. Distrussi per due volte le mie gengive all'asilo per tentare di volare da una giostra, magari ora avrei anche un viso attraente se non l'avessi fatto. Però, dopo tanto tempo, sarà che il mio nuovo hobby è perdere lo sguardo verso il cielo, sarà che ho visto Heroes e Nathan Petrelli, il mio desiderio di volare è tornato. Sperando di non fare la fine di Icaro un giorno aprirò le mie ali e volerò.


Ps: Grazie per le visite.

Pps: Sto diventando troppo poetico.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

uhahahaha 6 uguale d faccia!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io da piccolo mi sono buttato in piscina prima di saper nuotare. Fortuna che il bagnino in quel momento non era intento a provarci con qualche pheega!XD

Dexter ha detto...

Ero troppo bello da piccolo!

MasterMax ha detto...

grandioso!
Cyborg 009, il mio preferito!
Io mi legavo uno strofinaccio al collo, prendevo il cucchiaio di legno, la maschera di cartone con l'elastico e via sulla ringhiera a fare zorro! Abitavamo al primo piano e per fortuna mia madre è sempre riuscita ad acchiapparmi. Da quegli episodi soffre di vertigini... sarà un caso?

Dexter ha detto...

Penso non sia un caso perchè la mia babysitter mi contagiò la paura per le cavallette -.-

Anonimo ha detto...

Anche io volevo volare!Facevo le prove lanciandomi da una sedia con l'ombrello aperto per stimare quanto fosse in grado di rallentare la mia caduta...poi un giorno ho lanciato un sellino pre bambini da bicicletta dal balcone con una busta attaccata a mo' di paracadute...ho evitato di poco l'auto del vicin...in ogni caso ho capito che se quella busta non poteva reggere il sellino allora un ombrello non avrebbe parato la mia caduta...cosi' ho rinunciato...

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map