lunedì 18 giugno 2007

S'Archittu.


Da due anni a questa parte, durante le vacanze, preferiamo la roccia alla sabbia, e i tuffi mortali ai bagni rilassanti. Questo è perchè siamo idioti, ma non riusciamo a resistere a questo luogo magico chiamato S'Archittu ( Il piccolo Arco ). Questo luogo si trova in provincia di Oristano, a un'oretta e poco più di macchina da Vallermosa. Ovviamente non vi illustrerò storia, cazzi e mazzi di questo posto, ma solamente le denominazioni dei posti per tuffare, ovviamente date da noi.

Sul punto giallo potete ammirare il TUFFO SENZA PRETESE, tuffo semplice, usato spesso per rompere il ghiaccio o per rilassarsi.

Sul punto azzurro potete ammirare il TUFFO CON LE PRETESE, ottimo per un tuffo di testa, regala qualche brivido ma niente di chè, è il classico tuffo per chi vuole fare il fanatico senza rischiare l'osso del collo.

Sul punto blu potete vedere il MEZZO CACCA, tuffo nel quale cominciamo un pochino a farci la cacca addosso, comunque per i più coraggiosi o i più pazzi è un tuffo normale.

Sul punto rosso potete vedere il terribile tuffo CACCA, dal quale il volo, oltre ad una sensazione di libertà e di benessere con te stesso, ti procura anche un blocco cardiaco e una tartaruga che può spuntare dal tuo culo.

Sul punto Rosa potete vedere L'ARCHITETTO, tappa finale dei tuffetti, i più pazzi o i più scoppiati utilizzano questo tuffo.

Esiste anche il super mega tuffo dalla strada, ovvero il SUPER CACCA. Solo un tipo che conosciamo è riuscito nell'impresa.

Spero che anche voi possiate provare la bellezza di questo fantastico posto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciau..
io sono stata a s'archittu a fine luglio.....e ho provato il tuffo CACCA.... troppo bello... ti da un senso assurdo di liberta.... lo farei altre 1000 volte.....

ciau
roby ss

sabas ha detto...

Ciao,
io sono arrivato al mezzo CACCA, ma poi mi sono stufato di pigliare botte e rimango in basso...
Stefano

PS Visita sarchittu.altervista.org

Anonimo ha detto...

ciao, ho 40anni e il mio primo bagno a s'archittu l'ho fatto a....2 mesi per 19 anni´il mio mare e le mie vacanze erano il quel fazzoletto di mare i tuffi di cui parli li ho fatti inconsapevolmente e per vari gradi di rischio dai 12 ai 19 anni forse ti sei dimenticato un tuffo ancora piú estremo ovvero dall'altro lato dell'arco quando ritorni provalo e poi mi dici

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map