giovedì 14 giugno 2007

Playlist


Innauguro questa Rubrica per farvi sapere cosa ascolto di Settimana in Settimana.

1)Weezer - Island In The Sun ( Bellissima, una canzone da ascoltare quando vuoi essere in pace con te stesso. )

2)Dog Fashion Disco - The Darkest Day ( Bellissima anche questa, forse un po paranoica ma bellissima. )

3)Wrestling Theme - D Generation X ( Il Theme della DX, bellissima! Are you Ready?? )

4)Black Sabbath - Sabbath Bloody Sabbath ( Ozzy è pur sempre Ozzy, no? )

5)Velvet - Boy Band ( La canzone simbolo dell'estate per me e i miei amici, e non c'è niente da dire, come dice la canzone " soffro lo stress, io soffro lo stress, sono stanco e fuori forma. "

6)Kiss - Detroit Rock City ( Dopo aver rivisto il film era d'obbligo riascoltarla!! )

7)Disturbed - Liberate ( mi ricorda i tempi spensierati a Rimini quando giocavo a Tony Hawk con mio nipote. )

8)Clandestino - Alza la Radio ( Come diceva nel cd, da ASCOLTARE AD ALTO VOLUME! )

9)Death - Pull The Plug ( Sono pur sempre un metallaro brutto, sporco e cattivo e lo devo dimostrare u.u )

10)4HM - Wasting Love ( Canzone degli Iron fatta dal mio gruppo e cantata da me, forse quella in cui penso di più quando canto, e la mia mente si riempie di ricordi. )


Bene, proponete pure le vostre playlist e commentate la mia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

5)Velvet - Boy Band ( La canzone simbolo dell'estate per me e i miei amici, e non c'è niente da dire, come dice la canzone " soffro lo stress, io soffro lo stress, sono stanco e fuori forma. "

cesss mi deludi eh XD

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map