lunedì 25 giugno 2007

Cronache di oggi.


Ok, mi alzo alle 8 per andare a Cagliari a fare compere e faccio il viaggio in treno con un mio amico che aveva la maturità. Qualche metro insieme e una scritta su un edicola ci fa piangere : Oggi 40 gradi e più. Dopo aver letto quella scritta le mie possibilità di sopravvivenza diventavano sempre minori. Comunque comincio gli acquisti da Zara, un negozio che vende roba carina a basso prezzo. Compro due paia di Bermuda a 50 € o poco più. Esco e faccio una capatina dal famigerato Bertola, che vende roba bellissima ma a prezzi troppo alti, faccio una pazzia e mi compro Boxer da mare ed Infradito a 75 €. Una volta uscito il caldo cominciava a farmi svarionare, e oltre al caldo le ragazze che si vestono con un centimetro di stoffa o quelle che si tengono il perizoma alle scapole, poi si lamentano degli stupri dico io, vabbè, non dilunghiamo il discorso. Mi affaccio nel negozio di Videogame e ne vedo troppi per PSP a prezzi esagerati, ma dopo mezz'ora di ricerca trovo TEKKEN DR a 25€ e lo prendo ( E' splendido *.* ). Nella via del ritorno mi compro una magliettina e mi vedo un gruppo di metallari che dicevano alle mie spalle che ero truzzo ( Vista la maglietta presa in prestito a mio fratello e gl occhiali da sole Rayban sempre di mio fratello ), comunque mi suona il telefono, e come suoneria ho una canzone leggerissima, PULL THE PLUG dei DEATH. Vi dico solo la faccia di quei 4 metallari : O_O Tornando a casa abbiamo visto un incendio gigantesco, e la temperatura in strada è salita e in più non si respirava. Mi chiedo ancora perchè gli incendi siano sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Comunque, la vostra giornata tipo com'è??

5 commenti:

Anonimo ha detto...

LOOOL questo è un segno che tutti giudicano dai vestiti sisi che merda. W Tekken Dark Resurection!

Dexter/SeTSuNa
(Female)

Dexter ha detto...

Grazie sorellina puzzona ^^

Anonimo ha detto...

Pestali...PESTALIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

MasterMax ha detto...

La mia è un pò noiosa durante la settimana... Mi alzo alle 7 se vado in ufficio in moto, altrimenti alle 6. Lavoro, cazzeggio, bloggo, posto, etc. fino alle 18. Torno a casa a giocare con mio figlio. Meno male che ci sono i week-end!

MasterMax ha detto...

Dimenticavo...
"Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo" come titolo del Map Loco è fantastico!!

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map