domenica 17 giugno 2007

Appunti disordinati sulla mia vita. Parte Terza.




Trovo che quest'immagine sia semplicemente mitica.

La cosa più fortunata che mi è capitata oggi è schiacciare una merda di cane. Alle 4 e mezzo del mattino. Nel cortile di casa mia.

Ho il cell senza soldi quasi una settimana. Gli unici messaggi che ho ricevuto in questi quattro giorni sono di Claudio. Almeno la batteria mi dura di più.

Non sono ancora andato al mare a mostrare la mia cadaverica e magra pelle. Tanto come al solito sarò bocciato alla prova costume, come sempre.

Ho voglia di cantare, per questo non dovrebbero esserci gli esami di maturità. Almeno per i batteristi.

Dei vecchietti al bar mi hanno proposto questa frase : MI SCUSI, CI DA DUE BITTI IL CHE NON ESSERE FREDDI?

Dopo essermi ripreso dallo shock, e ricordandomi di essere un linguista, ho tradotto la frase in : MI SCUSI, CI DA DUE BITTER A TEMPERATURA AMBIENTE? Sono un genio.

A Settembre si va ad Amsterdam. Appena ne ho voglia scriverò un post apposito.

Mi chiedo ancora perchè non riesco a conciliare lavoro, studio e svaghi. Cerco di fare tutte e tre le cose ma alla fine non riesco neanche a concluderne una.

Il Milan ha ripreso Ibrahim Ba. Mi chiedo se Galliani avesse bisogno di qualcuno che gli pulisse la casa.

Ho paura che quando prenderò la patente non noterò la differenza tra guidare e giocare a Carmageddon, se incrocio certe persone.

Ho una nuova droga. Le olive snocciolate.

Non mi sono ancora comprato il Nunchaku, almeno mi sono risparmiato dei lividi.

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map