martedì 12 giugno 2007

Free Day. Parte Prima.


Aprò delle nuove discussioni per discutere del mio giorno libero : Il Martedì. Ogni martedì succedono strane cose e vi fornirò indicazioni e informazioni su cosa mi succede ogni Martedì. Sempre che a qualcuno importi, ovviamente.


Mi sveglio come sempre un po presto per fare colazione. Torno a dormire e mi risveglio alle due, tanto per cambiare ( andare a letto alle 5 o 6 del mattino dopo esserti visto 4 ore di telefilm non fa tanto bene. ).


Mangio, mi lavo e vado a prendermi un caffè. Torno a casa e mi metto a studiare un po di Geografia Economico Politica, o almeno a tentare di spiccicare qualche appunto.


Decidiamo di andare a Cagliari a farci un giro. Dopo aver fatto la salita di Via Manno, dove avevamo già bisogno delle maschere di ossigeno, le ragazze con le tette ballonzolanti e vestite con 2cm di stoffa non ci hanno aiutato.


Mi sono provato un paio di boxer da mare che mi piacevano veramente, ma come tutte le cose che ti piacciono veramente, la tua misura non è disponibile.


Il primo essere strano che abbiamo incontrato in questa piccola avventura è un uomo abbastanza malmesso con un cartello che ammetteva che era una sorta di Mago : Pessimo.


Mi sono preso un gelato, ma ero abbastanza in paranoia perchè non avevo mai visto così tanti gusti. Il mio paese è troppo piccolo. O forse mi sposto poco.


Il secondo essere invece era simpatico. Con uno stereo appoggiato alla vetrina della Rinascente con della musica oscena riusciva a fare questi balletti plastici da paura. Ed aveva un cilindro nero in testa. E' il mio nuovo mito.


Tornati a casa stessa salsa, cena, birra e chiacchere con gli amici. Spero non sia un estate troppo noiosa.

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map