domenica 3 giugno 2007

Oh My God. Il Mio Mondo Non è Neppure Un Videogame! Parte Seconda.


Cito anche i vostri Facts che mi hanno fatto capire ancora di più che il mio mondo non è un videogioco.


Se qualcuno mi spara quando scendo gli scalini sicuramente le altre scale le scenderò più velocemente.


Se mi schianto a 200 KM orari in un palo di me troverebbero solo le scarpe.


Se metto tre oggetti uguali dello stesso colore vicino non esplodono.


Qualsiasi arma decida di tirare non va sempre dritta sfidando le leggi di gravità.


Se qualcuno mi vuole picchiare non ha 10 o 20 gemelli sparsi nella zona, uguali per filo e per segno.


Se muoio non ho una zona di Respawn.


Per arrampicarmi in qualche sporgenza non ho bisogno di ansimare.


Per quanto i miei peti possano essere pestilenziali, non mi esce fumo verde dal culo.


Se trovo una porta chiusa che devo per forza oltrepassare cerco di sfondarla.


Nonostante la porta sia di compensato cerco lo stesso di sfondarla e non vado a cercare la chiave in una stanza ricolma di Zombie.


Dopo un torneo di arti marziali il campione in carica, se perde, non ha il bisogno di far esplodere tutto il posto.


Se i cadaveri scomparissero dopo 1 minuto il team di CSI sarebbe in mezzo ad una strada.


Se mi faccio il culo per salvare una ragazza con mio fratello gemello, alla fine non decido di ucciderlo per averla.


Quando costruiscono qualcosa i pezzi non cadono dal cielo.


Quando costruiscono qualcosa non è necessaria la danza cosacca.


Le bombe non sono tutte nere, tonde e con una lunga miccia.


Credo che quando morirò non apparirà il mio punteggio.


Credo anche che quando morirò non dovrò inserire il mio nome con solo 3 caratteri disponibili.


Nel mio paese non ci sono erbe verdi, erbe rosse, erbe blu che mischiate ti consentono di diventare invincibili per un breve periodo di tempo.


Se prendo una stella probabilmente morirò bruciato.


Se prendo una stella e non morirò bruciato sicuramente non mi metterò a lampeggiare e a correre come un disperato.


Non ho una barra del mana.


Non ho bisogno della pressione di un tasto per ogni azione che faccio.


Se vinco un duello non ho l'irrefreabile bisogno di sbeffeggiare l'avversario.


Se vinco un duello non devo per forza avere una posa di vittoria.


Se scateno la terza guerra mondiale, cambiando il colore della macchina non risolvo nulla.


Arrivato ad un certo numero di punti non ricevo una vita in omaggio.


Non riesco a trovare dei Power-up che mi facciano diventare muscoloso.


Questi Power-up devono essere qualcosa di illegale, perchè se ne prendi tre ho sentito che ti trasformi in un uomo bestia.


Non passo la mia vita a cercar di salvare il mondo.


Michael Jackson non tenta di salvare i bambini, anche se aspetto di giocare alla versione di Moonwalker non censurata.









2 commenti:

Anonimo ha detto...

uahaha XD...và te ne regalo un altra!:

-i funghi nn fanno diventare + grandi, e i fiori nn ti danno il potere di sparare pikkole fiamme!

Anonimo ha detto...

ed eccone un'altra fresca fresca...

Dubito che mi capiterà mai di affrontare un mio gemello perfettamente identico la cui unica differenza che lo distingue da me è il colore dei vestiti opposto al mio!

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map