giovedì 21 giugno 2007

Blog.

Nessun commento, fa nulla. Nessun insulto, peccato. Le visite ci sono, e mi dispiace che ci siano pochi partecipi. Ho riflettuto molto e devo dire che ho anche pensato di chiudere questo blog. Ma non lo farò. Perchè dovrei chiudere questo muro con cui posso sfogarmi, essere ironico, essere quello che voglio essere senza timidezza o altro? Penso che questo blog sia una delle poche cose utili che ho fatto nella vita, per alcuni potrà essere stupido, ma per me è davvero importante. Ringrazio nuovamente voi per tutte le visite e il supporto, non collezionerò 1000 visite al giorno, ma voglio solo farvi sapere che ogni volte che entrate qui dentro per me siete importanti. Grazie.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Dexter, a quanto pare questo è il triste destino di noi bloggers che non commentiamo l'ultima news, non offriamo contenuti specifici o non abbiamo un blogroll degno di nota.

Che dire? Meglio una popolarità coatta o la libertà da semisconosciuto?

Beh, visto che il blog non è il mio lavoro, preferisco parlare di quello che mi passa per la testa in tutta tranquillità.

Riguardo i commenti, è vero che fanno sempre piacere. Però c'è anche da dire che tutti quelli che ti leggono non sempre commentano

Anonimo ha detto...

è vero, ho commentato poco.
ma dal tuo blog ci passo ogni giorno, anche più volte al giorno.
perchè mi fa sorridere e mi fa pensare che di persone intelligenti al mondo ne esistono, tu ne sei la prova.
questo blog è una delle mie pochissime oasi, se lo chiudi vengo lì e ti scotenno con le mie mani.
XD

Dexter ha detto...

@ Privi : Concordo pienamente, hai ragione tu. Ieri non stavo tanto bene emotivamente, oggi la situazione è un po migliorata. Ps: Cercami su Last.fm

@ Fra : Chiunque tu sia grazie!

Anonimo ha detto...

ankio c passo quasi ogni giorno...ma a volte cè poko da kommentare...certe volte è meglio leggere e basta...:P

MasterMax ha detto...

Ciao Dexter,
non abbatterti! Il blog è per me un punto di sfogo e un notes dove appuntare i miei pensieri. Certo, tutti vorremmo essere dei blogstar, ci fa piacere quando qualcuno condivide o critica le nostre idee. L'importanti è essere letti comunque!
Continua così.
Un saluto, Max

Dexter ha detto...

Grazie Max!

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map