giovedì 28 giugno 2007

Giorni che passano.


VI farò ora un piccolo riassunto di questi giorni in cui sono stato via. Ringrazio Mastermax per il supporto e i commenti, purtroppo io con il 56K non posso ricambiarti ampiamente ma cercherò.

Martedì ha fatto casualmente un tempo di merda, dico casualmente perchè se esiste qualcuno che riesce a far cambiare il tempo in questo modo, gli avrei già fatto il culo. Mentre sorseggio il caffè in un locale un mio amico mi dice della tragica fine di Chris Benoit : un po mi dispiace, visto che mi piace il Wrestling, e non poco, e ci ero affezionato. Comunque sia il pomeriggio è un misto di scazzo, vento, cd di Frankie Hi Nrg, partita a Zebeo ( un gioco simile ad 1 ). Per il resto le novità sono che ho parlato un po con il mio chitarrista, dopo che gli ho mandato un messaggio con scritto : Mi manchi. Voglio andar via da qui, sto vivendo come un vegetale, sono settimane che non parlo con una donna, e dico parlare, ovvero discorso sensato, serio e non cazzate. Mi capita di pensare alle persone che hanno fatto parte della mia vita, nel bene e nel male, o che comunque mi hanno parlato o hanno avuto a che fare con me. Penso a queste persone e mi chiedo se anche a loro sarà balenato nell'anticamera del cervello almeno un momento di pensarmi. E non mi so dare risposta, ma assumo solo una faccia triste.

Il prossimo Post è uno molto importante per me, fatto con il cuore.

Grazie a voi per tutto il supporto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ti penso sempre vecchio ghei !

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map