martedì 5 giugno 2007

Il mio mondo non è un cartone animato. Parte Seconda.


Ecco qualche altro fact inventato in momenti di scazzo.


I Pusher non utilizzano lo slogan di Pollon per vendere la coca.


Non ho mai visto nessuna ragazzina, per quanto fosse carina chiamarsi Caramella.


Non riesco ad appendermi con le dita dei piedi ad una sporgenza o a correre su un aereo in volo.


Al catechismo mi hanno insegnato che gli angeli sono buoni, e non che tre pirla gli combattono per salvare la terra.


Se sono un Saint devo per forza fare una posa idiota prima di lanciare il colpo?


Non ho mai visto un leone bianco. Neanche con i ritocchi di Photoshop.


Non ho mai visto una ragazza con un corno. Con due si, molte volte.


Nei cartoni è lecito trattar male i minori con schiaffi e pallonate soniche. Nel mondo reale no.


In Yattaman la tipa perdeva sempre i vestiti, aspetto ancora di incontrare una tipa così sbadata per strada.


Se inventerei la versione Italiana di un cartone e la chiamassi ( ESISTE DAVVERO! ) UGO IL RE DEL JUDO, avrei già fatto Harakiri.


Un gatto è un personaggio banale, aggiungi che è un gatto cyborg alieno e diventa un successo.


Le persone che sono cresciute guardando Capitan Planet sono diventate dei vandali e dei piromani.


Per la versione Italiana di Cyborg 009 mi chiedo ancora perchè abbiano aggiunto i nove supermagnifici <-- e per giunta tutto attaccato.


Se metto il telefonino in tasca, questa è già piena. Doraemon non aveva questi problemi.


Sinceramente voi vi fidereste di un animale domestico come Spank?? Io prenderei più volentieri un Gremlin dopo che ha passato la notte in una vasca da bagno e ha divorato 20 cipolle.


Mi chiedo ancora perchè quando i 5 samurai si trasformavano, la carta igienica abbondava.


1 commento:

MasterMax ha detto...

Non ho mai incontrato una ragazza gnocca che suonasse il sax come Sabrina.
Uno sfregio in faccia come Capitan Harlock fa carcerato, non pirata.
Se mi immergo nelle scorie radiottive mi vengono 15 tumori, non divento un bel ragazzo forte e robusto come hulk.

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map