lunedì 18 giugno 2007

Road To Amsterdam


A Settembre, precisamente il 20, dovrò partire insieme a sette miei baluardi amici, alla volta di Amsterdam. Sono veramente felice di farmi un viaggio di piacere insieme a loro, e lì potrò finalmente provare sul campo le mie capacità con la lingua inglese ( anche se probabilmente sarà pieno di Italiani. ). Bene, Amsterdam capitale dello sballo e del sesso, ma qualcos'altro di interessante ci sarà? Ho provato a cercare un po su Internet e le uniche cose che ho trovato sono :

Delle guide ai Coffe Shop.
Delle guide per il distretto Rosso.
Qualcosina sul museo di Van Gogh.
Una fontana a forma di pene.

Vista la mia connessione a 56 K, e visto che non ho trovato altro, qualcuno-a che c'è già stato-a potrebbe darmi qualche indicazione?

Vi ringrazio tutti in anticipo, ovviamente a chi non commenta gli cadono le palle.

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map