martedì 5 giugno 2007

LOST


Piccola premessa, ringrazio Stefania per avermi fatto conoscere questo telefilm, e ringrazio Claudio, che è diventato adepto di Lost grazie a me, e mi passerà a giorni la 3° Serie.


Ora per i pochi che decidono di perdere tempo qui a leggere farò una mia analisi sui personaggi principali.


Jack : Il "belloforte" che sinceramente mi sta sulle palle. Spaventato come un bambino nella tana dell'uomo nero da suo padre, perde in partenza contro personaggi di carisma superiore, anzi proprio non conosce la parola carisma. Spero che muoia presto.


Kate : La vagina che cammina. Inutile anche lei, il suo unico scopo nell'isola è quello di vedere cavalli ( penso siano suoi desideri sessuali ), e di sbatterla in faccia a Jack e a Sawyer, senza concludere nulla. Spero muoia presto volume due.


Sawyer : Il mito. L'anima di LOST. Il mio modello di vita. I suoi soprannomi, il suo modo di essere, le sue espressioni : decisamente il mio personaggio preferito. Mi piacerebbe veramente essere come lui e sbattermene di tutto e di tutti. Non vedo l'ora di vederlo recitare come Gambit nel prossimo X-Men.


Locke : Il mito episodio 2. Più curioso del coniglio del Nesquik , ha uno zaino più capiente della tasca di Doraemon e puo passare da maestro di vita saggio a perfetto idiota. Ho riso per una settimana per la frase " I WAS WRONG " ( per tutti gli idioti che non capiscono significa " MI SBAGLIAVO ").


Sayid : Il fanatico delle canotte, più cattivo del Doctor Doom con la sciolta, induce simpatia con la sua voce ( totalmente diversa nella versione Italiana ), cerca conforto nelle gambe di Shannon per ritornare inesorabilmente schiavo della masturbazione.


Hurley : L'unico obeso agile come Nightcrawler con le emorroidi. Mi sta veramente simpatico tranne quando sfasa. Lollosissimo il suo Flashback.


Charlie : Un inutile tossico. Dopo aver imparato le lezioni di vita su falene, cazzi e mazzi da Locke, cerca inesorabilmente di essere utile e di farsi a Claire ; per la seconda opzione sembra esserci uno spiraglio, per la prima è tempo perso. E la sua " You All Everybody " fa proprio l'effetto dell'IMODIUM. ( SPOILER Evviva, è morto XD )


Desmond : Un grande, la sua follia è geniale. Anzi, per aver passato così tanti anni da solo senza sapere cosa cacchio stava facendo la sua mente è ancora lucida. Aggiunge nuovi amichetti nell'isola facendo precipitare il volo della Oceanic.


Sun : Inutile donna che ama i pelatoni. Nell'isola passa tutto il suo tempo a parlare Koreano o Inglese con gli altri, a lavarsi le tette e a coltivare uno stupido orto. Inutile.


Jin : Lui invece ora mi sta simpatico. All'inizio era inutile, ma ora che tenta di imparare l'Inglese acquista un po di punti. Diventa amico di SOIA e di MAICA ( in maiuscolo la sua pronuncia ) e diventerà papà. Ma il figlio sarà davvero il suo? L'isola che ha guarito le gambe di Locke avrà guarito anche le sue palle?? La risposta sarà nella prossima serie, o almeno lo spero.


Boone : Inutile sfigato che, stufo di prendere botte a destra e a manca, decide di diventare lo scagnozzo di Locke, e muore grazie alla sua curiosità, forse credendo che l'isola gli aveva conferito i poteri di Spiderman. Una volta si è trombato sua sorella.


Shannon : Inutile asmatica che dimostra la sua utilità solo quando compaiono due vocaboli in francese. Si fa trombare da Sayid, vede un Walt bagnato fradicio che gli sussurra parole sfasate, fugge via e si fa bucare lo stomaco da Ana Lucia. Inutile.


Alla prossima puntata analizzerò gli altri. DOMANI AVRò LA TERZA SERIE!!!!!! SFASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1 commento:

MasterMax ha detto...

Ciao Dexter!
La tua è l'analisi sui personaggi migliore che abbia mai letto!
Aspettiamo con ansia la terza serie!!
Un salutissimo,
Max

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map