domenica 17 giugno 2007

Birthday?


Il 2 Settembre compirò la bellezza di 22 anni e ho deciso di stimare una lista di cose che dovrò fare, o che mi piacerebbe fare, prima di arrivare ai 23.

Wishlist:

Fare la pace con una persona alla quale voglio ancora bene.

Prendermi la patente, così posso andare dove cazzo mi pare senza problemi.

Avere la casa a Cagliari cosicché possa studiare tranquillamente e dare qualche esame.

Star bene fisicamente e cercare di avere uno stile di vita più regolare, visto che addormentarsi alle 6 del mattino dopo 4 ore passate a vedere telefilm non va bene.

Smettere di essere pessimista e sarcastico, provare ad ampliare le mie conoscenze in facoltà.

Ottenere finalmente l’ADSL.

Riuscire a fare qualcosa di concreto con il mio gruppo, e ad ottenere un pochino di successo.

Per ora basta così. Sembra la lista di “ My Name Is Earl “, spero di depennare quelle cose il più presto possibile. Ma ora passiamo alla lista di regali che potete ( o dovete ) farmi. Non si chiedono i regali? Si, ma io sono bastardo e li chiedo.

Regali :

L’action figure di Lost di Sawyer, o in alternativa di Hurley, le altre verranno barbaramente bruciate sotto i vostri occhi XD

Una ragazza con le tette grandi, ovviamente che non abbia la faccia del Grande Puffo.

Qualsiasi cosa per pimpare la mia PSP *.*

Una cura per il diabete, o in alternativa un trapianto di Pancreas.

Una danza della vittoria o una coreografia eseguita alla perfezione.

Un'altra spada giocattolo, visto che l’ultima l’ho ridotta in pezzi la notte stessa che me la regalarono facendo la supermossa del videogame ONIMUSHA.

Una maglietta di LOST, o di SCRUBS, o di HEROES, o di WEEDS, o di BSG, o dei GOONIES ( XD )

Una pozione che mi faccia diventare invisibile.

Un proiettile che mi trapassi il cranio. Chissà quanti si preoccuperebbero davvero.

Il Grande Mazinga, o in alternativa Mazinger Z, ma NON Mazinkaiser.

Se vorrò qualcos'altro ve lo faro sapere.

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map