lunedì 4 giugno 2007

Il mio nemico naturale. Parte Prima.


Non so il perchè di questo post, dove descrivo una delle mie più grandi paure. Forse perchè voglio farvi conoscere i miei ostacoli e punti deboli per la conquista del mondo. Bene iniziamo il primo capitolo con una delle più grandi paure : l'essere che vedete nella foto. Ora vi farò scoprire qualcosa in più di queste creature che mi fanno urlare come un'undicenne ad un concerto dei Finley. Il termine cavalletta viene dato nel 1936 da un uomo di nome Anders ( che evidentemente non aveva un cazzo da fare e invece di schiacciarle gli mette un nome random ). Si dividono in varie classi : locuste, migratorie, nane, ecc. ( Io invece le divido in PICCOLE CHE POSSO SCHIACCIARE, VERDI SCHIFOSE, MARRONI ENORMI, VERDI MARRONI CORAZZATE). Sono in grado di volare, e casualmente quando volano cercano sempre di avere una collisione con te. Non hanno un verso, ma quando volano fanno un rumore che mi suscita più paura di un ondata di Zombie. Se avete un orto, uno sciame di queste amichette ve lo farà fuori. Depongono uova dappertutto. Sono animali inutili. Vengono mangiate da uccelli, animali vari come gatti e altri e dalle lucertole più grosse.



Finita la lezione del professor Dexter vi dico di uccidere tutte queste creature quando vi capita un faccia a faccia con esse. Sarete opportunamente premiati al momento giusto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusa sai ma credo davvero che tu abbia scritto una scemenza..
insomma , la tua paura non nè giustifica l'uccisione.Niente è inutile in natura..l'hai scritto anche tu, fanno parte di un equilibrio naturale e alla fine diventano cibo per altre creature.
A me non danno fastidio, ho orto e giardino!
al massimo cambia strada..
ciao

vivi e lascia vivere.

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map