venerdì 8 giugno 2007

Bandabardò Live


Si quello che vedete nella foto è il pizzetto più lungo che abbia mai visto. E la mano scheletrica che lo tiene è la mia. Ieri siamo andati tutti insieme a vedere la banda, e sinceramente l'effetto che mi danno è quello di vedere un gruppo di amici ( niente di male, solo che il fatto di conoscerli già da un pezzo, di aver parlato, bevuto e altro con loro ci fa sentire loro amici ). Enriquez vestito come un gondoliere, DonBachi, Ramon, Finaz, e tutti gli altri ci hanno regalato una nuova emozione, grazie. Ovviamente, se qualcuno c'era, ero quella specie di zombie con lo striscione della bandabardò fatto in casa, vessillo che ormai ha visto tanti loro concerti. Tutto bene, anche se una mia amica mi stava incollata e non permetteva di trovare le potenziali principesse che si sarebbero dovute dichiarare a me ( N.B. Anche se non penso ce ne fosse una, neanche mezza. )


Ora vi elencherò una canzone che mi autodedico. Però anche qui voglio mettere le mie riflessioni.


Bandabardò - Vento in Faccia.

La mattina mi ci vuole il cardiologo ( Parole Sante )

Il veterinario, una plastica facciale ( Parole Sante II )

Presentarsi al lavoro con tanto di dialogo brillante ( Ero in ritardo perchè stavo cagando. )

Per celare...un'esplosione ormonale! ( Altro che esplosione, direi un BIG BANG. )

Vento in faccia,alzo le braccia ( Che bello il vento in faccia. )

Pronto a ricevere il sole! ( Infatti anche se soffro il caldo mi piace fare come le lucertole. )

Anima in pace quando tutto tace ( Infatti sto meglio quando ho come compagno il silenzio. )

È la libertà che mi vuole! ( La cosa è reciproca. )

Dimenticato il sonno il riposo ( Dimenticato, ma non per sempre. )

Sono ridotto a schiavo indecoroso ( Concordo pienamente. )

In un gioco di occhi , di forse e di coraggio ( My game. )

Il gioco d'amore del mese di maggio ( Solo merda x Maggio. )

Vento in faccia,alzo le braccia ( Come su )

Pronto a ricevere il sole! ( Come su )

Anima in pace quando tutto tace ( Come su )

È la libertà che mi vuole! ( Come su )

La mattina mi ci vuole una foto incollata ( Anche più di una! )

sul viso per salvare l'apparenza che non inganna ( Giusto anche questo. )

..Sono in stato evidente da cambiare programma ( Vorrei se potessi. )

Vento in faccia,alzo le braccia ( Come su )

Pronto a ricevere il sole! ( Come su )

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non ti viene proprio di scrivere una canzone senza commentarla? XD

Dexter ha detto...

No perchè forse è l'unica cosa che so fare al mondo. Apparte rompere i coglioni!

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map