venerdì 22 giugno 2007

Appunti disordinati sulla mia vita. Parte Quarta.



Le giornate sembrano essere tutte uguali : sveglia, pranzo, lavoro, casa, cena, birre, birre, birre, birre, letto. Monotonia portami via.

Sembra ci sia un terremoto, ma dopo essermi reso conto che in Sardegna non possono esserci terremoti ho notato che era solo mio zio che montava il condizionatore.

Ho chiesto a mio zio se potevo aiutarlo a distruggere qualcosa della mia camera ma mi ha detto di no. Me triste T.T

Le zanzare che mi pizzicano appena lo fanno muoiono, ho stimato due ipotesi : Ho cianuro al posto del sangue o troppa birra.

Oggi ho litigato con il netturbino. Mi ha chiesto perchè nel cassonetto della plastica c'erano altre cose. Gli ho solo detto che non lo sapevo, lui mi ha minacciato che lo lasciava lì. Lo sciocco non sa che glielo posso lanciare dentro la casa, visto che un'altra volta gli lanciai nel giardino un cerchione di bicicletta. A volte so essere davvero malvagio.

Dovrei parlare al mio chitarrista, è molto freddo con me in questo periodo. Però non so che cacchio gli ho fatto e sopratutto non so come cacchio attaccare il discorso.

E' iniziata l'estate, per me poteva stare dov'era. Porta solo malanni : caldo, zanzare e sopratutto le donne in costume e/o comunque vestite con un centimetro di stoffa. Odio l'estate.

Penso di essere veramente stupido a pensare che non troverò mai nessuna come la mia ex, ma non riesco ancora a cambiare idea dopo 6 mesi. Eccheccazzo, questa cosa è quella che mi fa incazzare di più.

Ieri ho trovato un accendino, cercando di utilizzarlo per la sua seconda funzione, ovvero quella di stappare le bottiglie di birra, ho scoperto un tasto. Premendolo appare una luce che forma un disegno di un cuore spezzato. Wow, tecnologia negli accendini. Wow davvero.

Credo che il server di Lastfm andrà in tilt cercando di calcolare i miei vicini. Forse sono l'unico che dopo Lake Bodom dei Children Of Bodom ascolta I Puffi Sanno di Cristina d'Avena.

Sono bloccato ad un gioco per PSP. Come puoi distruggere un'imitazione del Metal Gear usando solo un mitra? Sopratutto quando il robottone in questione decide di aprirti un paio di buchi in più per respirare con il Vulcan.

Appena pulita la mia camera ho assistito ad un fenomeno mai visto prima : l'eco. Forse erano almeno 20 anni che non la pulivano. No, non abbiamo trovato nessun fossile, però tante mie foto da piccolo *.* e anche giocattoli.

Il Milan ha preso Suazo, ero stanco di vederlo sgambettare sul Sant'Elia, spero che faccia bene o mi mangio a Galliani. Continuo a credere che aver preso Ba sia solo uno spreco di soldi.

Odio Andy Garcia. Come si permette di rubare una delle battute principali di Jack Burton ( Kurt Russel ) di Big Trouble in Little China? La battuta in questione è : SEI PRONTO? SONO NATO PRONTO.

Detto questo domani preparerò un topic bellissimo *.*

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOO Grosso guaio a Chinatown è la cosa più trash del mondo! Hai guadagnato 10.000 punti dexter!

Dexter ha detto...

E' uno dei miei film preferiti, Jack Burton e il suo Pork Chop Express

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map