giovedì 14 giugno 2007

Il mio nome.


Non mi piace, ma siccome non posso cambiarmelo ho deciso di analizzarlo con voi.

Riccardo.

Significato: Audace, Forte e Coraggioso ( Wow )
Origine: germanica Birra, Wurstel e Tette Grandi! )
Onomastico: 3 Aprile ( Wow x 2 )
Corrispondenze: Gemelli ( What?? )
Numero portafortuna: 7 ( Il mio è il 5 o il 2, vabbè )
Colore: rosso ( Preferivo nero e verde ma va bene lo stesso )
Pietra: rubino ( Wow x 3 )
Metallo: oro ( E chi è il fesso che non vorrebbe l'oro? )

Di modi franchi, imperiosi ma anche gioviali e comunicativi, Riccardo non teme gli ostacoli e li affronta con animo sereno e fiducioso poichè è intimamente convinto che nulla lo potrà fermare. ( Wow elevato 10 )

Ecco le sue varianti :

  • Maschili: Ricciardo, Ricardo, Rizzardo, Riccardino, Riccardetto, Ciardo ( XD ) , Ciardino, Ricco.
  • Femminili: Riccarda, Riccardina, Ricciarda, Rizzarda, Ricca.
In Finlandese mi chiamerei RIKU, in Gallese RHISIART, solo per farvi un esempio di come potete chiamarmi XD
Non ho voglia di scrivere i vari Santi, vi metto il più importante.
Ed alcuni Riccardo Famosi :

I Vari Riccardo d'Inghilterra, cuor di Leone e figli
Riccardo Cocciante, cantante con un cesto di lumache in testa al posto dei capelli.
Riccardo Ferri, giocatore sfigato dell'Inter con il record di Autogoal.
Richard Morgan Fliehr, in arte Ric Flair, 16 volte campione del mondo, e che combatte ancora nonostante sia quasi un settantenne, W il ragazzo naturale!
Richard Gere, attore buddista.
Richard Wagner, geniale compositore, tranne quando lo devo studiare per l'esame di storia della musica.
Vari inutili calciatori, tranne per Ricardo Kakà, stessa classe, purtroppo piedi diversi.


Se invece potessi cambiare nome non so come mi vorrei chiamare, ci penso e poi faccio un topic a riguardo.

1 commento:

MasterMax ha detto...

Ma chi cacchio chiama un figlio Rizzardo?

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map