domenica 1 luglio 2007

Sfasi mentali.


Ok, in questo post potreste fare due cose : o prenotarmi lo psichiatra più vicino o essere con me. Chi mi conosce sa che sono un fanatico di film di Zombie, di Romero, di Resident Evil o comunque qualsiasi cosa che riguardi questi allegri morti cannibali. La domanda che mi chiedo è : cosa fareste voi??? Io nella mia mente malata ho elaborato un piccolo piano, che sicuramente non salverà il mondo, ma almeno mi permetterà di vivere bene per un po.

Ok, il luogo dove rinchiudermi è il ristorante pizzeria di mia madre, insieme a pochi eletti. Questo locale è fornito di cucina, tre bagni, bancone, tre porte e cinque finestre ( tre grandi e due piccole ) che, con le serrande abbassate, garantiscono un ottima sicurezza. Per il resto prima di rinchiudersi dentro basta fare una capatina vicino, ovvero al negozio di ferramente per far scorta di armi bianche e altre cose utili ( CHAINSAW *.* ), poi c'è un negozio di generi alimentari e un tabacchi vicino, per cibo e tabacco. L'unico punto debole di questo locale è il fumaiolo del forno, ma si potrebbero intrufolare solo bambini zombie di 3 anni. Per il resto sono al sicuro.

Ma la domanda è : Voi che fareste?

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map