mercoledì 11 luglio 2007

Piccolo Quiz : Cosa sto diventando??



Quella che vedete nell'immagine purtroppo è la mia mano. E da tre giorni è diventata così. Prima di evocare tutti gli Dei possibili e immaginabili ho deciso di provare a capire cosa mi succede.

1) Sto andando in putrefazione.
2) Sono diventato improvvisamente un rettile e sto cambiando pelle.
3) Mi sto evolvendo in una forma di vita superiore.
4) Sto morendo.
5) Ho la lebbra.
6) Qualche genio della lampada di passaggio ha sentito che vorrei essere uno zombie.
7) Quando mia madre e mio padre mi hanno fatto, erano in vacanza a Cernobyl.
8) Al posto del sapone sto usando bava di Alien.
9) Forse mentre ero ubriaco ho tentato di parare un tiro di Roberto Carlos.
10) Forse mentre ero ubriaco ho sparato un Hadoken.

Quando ho chiesto a mia madre se sono il risultato fallito di un esperimento genetico mi ha guardato male e mi ha risposto : Eh?

Visto che gli Dei li ho già evocati, indovinate chi non è andato al mare ieri? -.-

4 commenti:

Ross ha detto...

Bava di Alien... secondo me è l'ipotesi più probabile. D'altronde, dopo i dentifrici tossici, i saponi alieni ci stanno bene. Ma quei tortellini sullo sfondo? :p

Ciao!

MasterMax ha detto...

Secondo me è la terza opzione. Nella tua forma evoluta le mani non saranno necessarie perchè con il potere della telecinesi potrai spostare gli oggetti con il pensiero e tutte le donne si innamoreranno di te... non mi dilungo sul perchè!

Anonimo ha detto...

mhh sekondo me ti stai evolvendo!!

Dexter ha detto...

@ Ross : Era la mia frugale cena. Era perchè è durata meno di un minuto. Mangio troppo veloce.

@ Mastermax : Magari, sarebbe bello. Muahauhauha.

@ Andru : Si mi sto evolvendo in un ameba.

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map