lunedì 9 luglio 2007

Appunti disordinati sulla mia vita. Parte Sesta.



Domani finalmente andrò al mare, a meno che il mondo non finisca alla mezzanotte di oggi.

Ho vinto 40 € alle Slot Machine. E' vero, fortunato nel gioco, sfortunato in amore.

Facendo Quiz per la patente sono arrivato ad una media di 5 errori. Il bello è che non mi sono ancora iscritto.

Dovrò preparare per forza qualcosa per le mille visite. Sono obbligato ma lo faccio con piacere.

Non riesco ancora a capire l'utilità della Coca Cola Zero. E' uguale alla Coca Cola Light. Solo che i contenitori neri fanno più Fashion.

La pubblicità della Sky e decisamente fantastica. E Marcello Lippi e Caressa sono degli idioti XD

Ieri ho cantato al Karaoke con un mio amico, Ignazio, che è arrivato secondo alla trasmissione CENTO ( Una sorta di Amici sardo ). Inutile dire che è bravissimo e il duettare con lui è splendido.

Ho iniziato a scrivere di nuovo testi, anche se probabilmente il chitarrista ha intenzione di mandarmi a cagare -.- Cmq sia cosa vi sembra questo verso?? " La mia fantasia finale è cercare di essere normale. "

C'è un Anonimo che si diverte a spammare. Se continua dovrò prendere seri provvedimenti.

Oggi una Spina De Cixiri ( Spina di Cece ) mi è entrata nel pollice del piede. Sto ancora piangendo. E non era una spina piccola.

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map