lunedì 2 luglio 2007

Appunti disordinati sulla mia vita. Parte Quinta.



Domani spero finalmente di andare al mare. Anche a costo di fare autostop voglio andarci.

Oggi suonano i Rolling Gangsters al Corto Maltese, spero che Show abbia intenzione di andarci. Mi serve la patente, già mi vedo sfrecciando con il Gallopper con la musica dei Death.

Ho raggiunto il Rank di Tekken Lord a Tekken DR, sono un genio.

Mi dispiace per quello che sta passando una mia amica, ma più di quello che sto facendo non posso fare. Lei è a Torino, io a Cagliari. E non ho ancora imparato la tecnica del teletrasporto.

Sono estremamente felice per questo blog. Tutti ne sono contenti. E non c'è bisogno neanche del Gas esilarante.

Ho messo K.O. mio fratello con 10 minuti di condizionatore.

Certe volte quando esco, quanto la serata è monotona ( ovvero sempre. ), riesco a predire il futuro.

Saltare sul materasso a molle è meglio del sesso.

Penso che se partecipassi al programma Dismissed la tipa, entrando nella mia camera, farebbe Harakiri. Ops, mi sono dimenticato che l'abbiamo bonificata.

Questi appunti sono pochi e non fanno ridere, ma fanno comprendere quanto mi sto scazzando. Spero che presto uno Tsunami di merda porti via tutto.

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map