lunedì 16 luglio 2007

Olimpiadi dell'ormone, whats?


Ieri a Cagliari c'erano le olimpiadi dell'ormone libero, e non sto scherzando. Tutti gli arrapati erano riversati al Poetto, dove quelli dello Zoo di 105 presentavano giochini un po piccanti, eccettera eccetera. Non è questa la cosa che mi scandalizza, perchè ne ho viste di peggiori, ma il fatto che le quattordicenni protestassero perchè volevano giocare per forza. Ecco, è questo che mi scandalizza, io vabbè che mi sono svegliato tardi ma a 14 anni non sapevo neanche se ero maschio o femmina ma penso davvero che ragazze serie non ne esistano più. Non sono un prete e neanche un bigotto, non so neanche come spiegarvelo ma sapete quando vi sognate una ragazza come Cenerentola o le varie principesse e vi ritrovate a vedere delle 14enni che fumano, bevono, parlano come dei camionisti ( con tutto rispetto per i camionisti )??? E ora questo novello principe di un colore non ancora definito, con una scarpa in mano aspetta una principessa. Probabilmente venderà la scarpa su E-Bay e con i soldi ricavati andrà a farsi una birra con gli amici.

2 commenti:

MasterMax ha detto...

Dex... non ti ci facevo così romanticone! :D
Quando avevo 14 anni io erano tutte suore: prima di darti un bacio dovevi praticamente prometterle di sposarle da lì a 4 anni. Eh... che brutto essere figlio degli anni '70!

Anonimo ha detto...

Parole sante!

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map