lunedì 9 luglio 2007

Guarda Dietro Di Te, Una Scimmia a Tre Teste!!!


Splendido. Non ho parole. Ricordo il mio primo impatto con Monkey Island, ero ricoverato all'ospedale, mi avevano appena diagnosticato il diabete, il mio umore non era dei migliori. Walter, un assistente dell'ospedale che aveva una piccola sala giochi in Diabetologia vide che, visto che tutti gli altri videogame li finivo in poco tempo, avevo bisogno di un gioco per tirarmi su. E mise sul suo vecchio Pc " The Secret Of Monkey Island. Immediatamente mi misi nei panni di un Nerd all'epoca dei pirati, ovvero Guybrush Treepwood. Il resto poi è storia, potrei rimanere ora a parlare di Le Chuck, di Stan, di Elaine, mi mi perderei nei ricordi e sinceramente mi scenderebbe anche una lacrimuccia. Voglio solo ricordarvi alcune delle frasi dei duelli, punto forte di questo Masterpiece di Ron Gilbert.

Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia disgustoso. In realtà si. Solo che non le hai mai imparate.

Non sei stufo di usare ancora il pannolino? Perchè, te ne serve uno?

Mi sono procurato questa cicatrice durante una grande battaglia. Spero per te che tu abbia imparato finalmente a grattarti il naso.

Ho parlato con scimmie molto più educate di te. Sono contento di sapere che non manchi mai alle riunioni di famiglia.

Non sei in grado di usare il cervello, povero sciocco. Sarei davvero in difficoltà se tu lo usassi.

La gente cade ai miei piedi quando mi vede arrivare. Anche prima di sentire il tuo alito??



Ve ne ricordate altre? Vi prego postatele!

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map