venerdì 20 luglio 2007

Appunti disordinati sulla mia vita. Parte Settima.


Sto andando lentamente in uno stato di decomposizione.

Sono riuscito finalmente ad andare al mare, come si vede nella foto. Il bello è che stavo parlando con dei bagnini in quelle condizioni.

Il mio gruppo sta per sciogliersi, non dico altro. Sono distrutto. Se muore, muore anche una parte di me.

Dico di essere cattivo, ma in realtà sono troppo buono. Oggi dovevo uccidere un topolino che bazzicava nel cortile del locale. Non ci sono riuscito, mi guardava con quelli occhiolini troppo teneri.

Sabato vado in villetta con dei miei amici. Spero di non tornare malridotto, visto che in questi giorni siamo stati molto spugnevoli : In una cena in 8 ci siamo fatti fuori 3 casse di birra.

Finalmente a giorni mi arriva la memory card da 4 gb per la PSP. Sono pronto a conquistare il mondo.

Nel mio paese qualcuno ha vinto 48.000€ al Super Enalotto. Purtroppo non io.

Il problema alle mani sembra essersene andato, speriamo bene.

Sto scrivendo un racconto. Presto ve lo proporrò.

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map