sabato 14 luglio 2007

Il Bene e Il Male.


WARNING : Questo posto contiene faccine sbrilluccicose in abbondanza. Se ti danno fastidio puoi tranquillamente cliccare la X in alto a destra.

Esiste sempre un bene e un male, lo Yin e lo Yang, il Tom e il Jerry, il Sole e la Luna. Questa volta l'ho applicata agli ultimi videogame che ho comprato. Recentemente sono andato alla Corte Del Sole, un centro commerciale, e ho visto uno dei miei desideri proibiti da quando avevo la PSP : Infected. Lo compro senza neanche sentire il commesso niubbo che mi diceva che la custodia era danneggiata, era usato e senza il libretto di istruzioni. Torno a casa e lo provo : UNA MERDA. E' il gioco più brutto a cui ho mai giocato. Anche se Zombie, sangue, e uccisioni multiple mi fanno godere, questo gioco è riuscito a farmi incazzare. Non basta la musica metal quando inizi a macellare Zombie con il tuo Shotgun per fare un bel gioco. Incazzato nero ed intenzionato a riportarlo il giorno dopo apro invece una felice sorpresa : Locoroco. Questo gioco è diventato in assoluto uno dei miei preferiti e ora vi descrivo com'è *.* : Sei un cosino giallo che deve ballonzonare sullo schermo in un mondo che sembra disegnato da me quando avevo 3 anni *.* mangiare strane bacche *.* diventare obeso *.* e saltare sopra i cattivoni di turno *.* il tutto con vocine e musichine idiote *.*


E' SPLENDIDO!!!!

Cmq Infected l'ho riportato e ho preso un ibrido tra un Puzzle Game e un RPG :P

Ora vado a piantare patate a " Innocent Life " .

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map