sabato 14 luglio 2007

Street Fighter II che passione!


Chi non ha mai giocato a questo fantastico gioco?? E perchè non commentare i personaggi??? Venghino, Venghino, sono accette critiche e commenti :P

Ryu : Il truzzo del gruppo. Nonchè perfetto maestro di arti marziali. E chi non vorrebbe un ragazzo moro, muscoloso, che spara palle di fuoco dalle mani e che non ha bisogno di un elicottero per volare, visto che se si mette a girare con le gambe, spicca il volo. Nella sua posa di vittoria appare costantemente il vento che gli muove la fascetta : saprà controllare gli agenti climatici?

Ken : La versione di Ryu più tamarra. Ovviamente uguale a Ryu, tranne per l'aspetto ( vedi immagine ) e per il fatto del Kimono rosso. La mamma dovrebbe essersi dimenticata un calzino rosso mentre lavava il suo Kimono.

Blanka : un incrocio tra Piccolo, Son Gokou Super Saiyajin III e Taz di Tazmania. Non capisco come un bambino abbandonato nella giungla possa lanciare scariche elettriche, diventare una palla matta umana e sopratutto avere i capelli arancioni O.O

Guile : L'orgoglio americano. Militare, fiero con il suo tatuaggio della bandiera americana sul braccio, fanatico dei German Suplex. Ma la capigliatura? Meno male che gli Americani hanno evitato di imitare questa capigliatura. La legge di gravità si sarebbe offesa.

Honda : Il perfetto incrocio tra attore di teatro Kabuki e Giuliano Ferrara. Il fatto è che anche agile come una cavalletta. Capace di darti 30 schiaffi in mezzo secondo, deve aver preso lezioni da Kenshiro.

Zangief : Lottatore di Wrestling Cosacco, abbastanza inutile, visto che potete bersagliarlo di Fireball. Se vi prende però, vi riduce in brodo primordiale. Visto che capelli ne ha pochi si diverte a farsi tagliare a misura i peli del petto dal parrucchiere.

Chun-Li : L'unica donna del gruppo, il cui unico scopo è farti vedere il culo mentre ti smonta allegramente di botte. Non ho ancora capito il perchè del doppio salto, ci sono dei pali apposta su tutti gli stage posti agli angoli dello schermo? Chi vivrà saprà.

Dhalsim : Indiamo composto da Caucciù, che dovrebbe pesare 10 Kg ma stranamente è muscoloso. Riesce a sputare fuoco, ad allungarsi e a sparire, oltre che a lievitare. Il pusher della Capcom doveva essere ben fornito in quel periodo.

Balrog : Mike Tyson. Infatti nella versione Giapponese il suo nome era Mike Bison. Sicuramente Iron Mike di ciò non era contento.

Vega : L'unico Ninja spagnolo. L'unico Ninja che quando sta per prenderti in volo urla. L'unico Ninja che ha una voce da Gay. L'unico Ninja Gay.

Sagat : Colosso Tailandese con una benda in un occhio e una cicatrice sul petto fatta dallo Shoryuken di Ryu. Abbastanza ostico da sfidare, una via di mezzo tra Ton Po di " Senza Esclusione di Colpi " e Heidern di KoF.

M. Bison : Il boss finale. Vestito da generale ma con un orrenda tuta rossa. Occhi bianchi, pugno ad energia psichica che prende fuoco e altre varie mosse inutili, tranne lo Psycho Crusher, che ti permetteva di finire il gioco con una facilità assurda. Il defunto Raul Julia era veramente uguale, anche se avrei preferito qualche muscolo in più.


e ricordate! Winners Don't Use Drugs.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si ankio nn ho mai kapito xkè riu e ken sono pratikamente uguali...!! infatti da pikkolo ken mi stava un po' sulle balle...Ryu invece era l idolo indiskusso XD

Dexter ha detto...

Hanno ricevuto lezioni dallo stesso maestro. Che purtroppo non è il maestro Miyagi.

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map