domenica 2 settembre 2007

Tanti auguri a me. Maddove?


Bah oggi ho compiuto 22 anni, il compleanno più brutto della mia vita. Ringrazio i pochi che si son ricordati di me e mi hanno fatto gli auguri. Ringrazio Ale e Nonna per il regalo. Ringrazio tutte le persone che mi stanno vicino in questo momento. Ma purtroppo non sto bene come vorrei.

Ieri c'è stato il primo torneo Vallermosese di Tekken 5. Sono arrivato secondo, dopo una brillante camminata mi son dato la zappa sui piedi e ho cambiato personaggio. Per carità, il mio sfidante era fortissimo, ma forse con Lei Wulong la situazione sarebbe stata migliore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Uomo!!!

Ross ha detto...

In ritardo, come mio solito, ma... tantissimi auguri!

MasterMax ha detto...

Ecco cosa dovevo fare ieri... FARTI UN MONDO DI AUGURI!!!

Anonimo ha detto...

Aurguri caro :)

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map