sabato 15 settembre 2007

Il Genio Della Lampada


Sono il genio della lampada. Eseguo 3 Desideri. Ma ho desideri anche io.


Sono il genio della lampada, nella mia vita posso solo far felici gli altri. Nessuno però si chiede se il genio in realtà sia felice. Nessuno desidera che il genio sia felice. E ora il genio torna nel buio della sua lampada. Nel buio dove si sente bene e al sicuro dai sentimenti, dai peccati, dalle brutte cose e dai brutti pensieri. Solo. In compagnia soltanto del suo buio. Un buio così fitto da essere rilassante. E' molto meglio questo buio della luce corrotta fuori da questa lampada. E ora aspetto, con i miei dubbi, le mie paure e il mio dolore. Chissà se qualcuno quando uscirò desidererà che il genio sia felice. Ma la cosa che mi preoccupa di più è che dopo il buio c'è sempre la luce. E che sia chiara e pulita o sporca e corrotta non importa. Il genio tornerà ad esaudire i 3 desideri.

2 commenti:

Ostune ha detto...

voglio esprimere i miei 3 desideri:
1° voglio vivere in uno shoujo
2° voglio esser felice
3° voglio poter volare
.. ma sopratutto voglio che smetta di dire ste cavolate!

Anonimo ha detto...

3 desideri...voglio che si realizzi il desiderio piu grande di tutte le persone buone che conosco e quindi anche il tuo,questo vale per tutti e tre i desideri non ho bisogno d'altro

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map