sabato 15 settembre 2007

Appunti disordinati sulla mia vita. Parte Ottava.




Come avete capito dal Post precedente non sto tanto bene. Anzi sto di merda.

Credo che la sfiga su di me non si sfoghi, ma faccia delle combo multiple con Fatality finale. E io non ho mai vinto.

I miei amici partono, proprio quando ho un disperato bisogno di loro. Sono solo, peggio della particella di sodio dell'acqua.

Il cosplay del 22 si avvicina. Se prima ero entusiasta ora sono spaventato. Spaventato di deludere quelli del mio gruppo. Spaventato di crollare emotivamente. Spaventato di vedere una persona.

Sto divorando " A me le guardie " di Terry Prachett. Veramente un signor libro. Peccato che, dopo la morte dei miei personaggi preferiti e l'avvenirsi di alcune cose, lo abbia momentaneamente parcheggiato.

Mi sto sempre di più convincendo che la principessa per me non esista, o se esiste sta trombando con qualcun'altro o è cieca e non può vedermi.

Sto risottotitolando Heroes in chiave ironica. Le risate di Marcello e Claudio alla visione della mia creazione mi hanno scaldato il cuore. Presto sarà disponibile il download.

Se siete rimasti a leggere fin qui vi stimo, perchè vuol dire che per voi conto qualcosa.

Infine spero ancora che uno tsunami di merda pulisca questo mondo.

2 commenti:

MasterMax ha detto...

Dex, fidati, la principessa c'è ecome. Ti apparirà quando meno te lo aspetti. E per il cosplay non ti preoccupare, se sono veri amici non li deluderai. Pensa solo a divertirti! Un saluto affettuaso, Max

Ostune ha detto...

bah..a me viene sempre più la voglia di prenderti a calci... e se farai cavolate il gg del cosplay... soffrirai per i miei pugni che colpiranno il tuo viso.... non perchè mi deluderai.. ma perchè stai sbagliando tutto...dovresti esser felice di poter vivere emozioni tali.. anche se negative!
perchè significa che sei vivo... e ti assicuro che molte persone che non ci sono ti invidiano parecchio!!!
stai sprecando tempo prezioso.. quel poco che ti rimane.... per piangere lacrime di coccodrillo su storie che sapevi benissimo non sarebbero mai andate a buon fine... sono sempre più convinta che questa principessa sia ancora li.. in quella sua stanzetta triste che pensa a te.. e legge ste cavolate che scrivi su questo blog idiota....dove piangi e basta! Sai che quello che scrivo è vero... e se te lo dico con tanta sincerità sai bene che io perchè è che ti voglio molto bene... preferisco spronarti con queste parole .. che ammeschinarti e lasciarti seduto per terra...
Alzati.. perchè stare seduti non serve a nulla.... continua a camminare.. perchè la strada è peina di ostacoli! Sorridi Pistacchino!

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map