lunedì 27 agosto 2007

Cosplay.


Come vi ho detto prima ho fatto il mio primo cosplay. La Gallery è disponibile qui

Il personaggio che ho interpretato è L di Death Note. Un personaggio che mi assomiglia più di quanto credessi.

Vantaggi :

Ho avuto un discreto successo tra il pubblico femminile.

Non ti devi ammazzare tanto per farti il vestito.

I suoi comportamenti sono i miei comportamenti naturali.

Svantaggi :

L è scalzo, dovevo esserlo pure io. I miei piedi vogliono ancora ammazzarmi per tutte le persone che li hanno schiacciati. E odiano le ragazze col tacco.

L è ghiotto di dolci. Io sono diabetico. Olè.

La posa che L assume è piuttosto scomoda, ma in due settimane ti garantisce polpacci come Roberto Carlos.

2 commenti:

Ross ha detto...

La somiglianza è notevole! Ciao

Anonimo ha detto...

notevolissima, direi.

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map