lunedì 27 agosto 2007

Appunti disordinati sulla mia vita. Il ritorno.


Rieccomi. Scusate se mi son preso un mesetto di ferie dal blog ma una serie di vicende umane, sentimentali, animali, e altre hanno preso il mio tempo e la mia voglia. In più il blog rifiutava di far entrare il suo proprietario.

Ho fatto il mio primo cosplay. E' venuto abbastanza bene. Vedete poi nel post successivo.

Certe volte mi chiedo perchè non ho una famiglia normale.

I miei amici vanno ad Amsterdam, io no. Tutto per un equivoco. Che bello restare da solo.

Mi son preso l'I-Pod, bellissimo.

Ho fatto una valanga di provviste per l'inverno per quanto riguarda film, anime, ecc.

Ho visto una scena che mi ha dato un fastidio immenso e ancora me ne da.

2 commenti:

MasterMax ha detto...

Ciao Dex!
Devo ammettere che cominciavo quasi a preoccuparmi. Felice di rileggerti! Complimenti per il cosplay, ti è riuscito davvero bene! Un saluto veloce, Max

Anonimo ha detto...

là torrau !! XD

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map