martedì 22 maggio 2007

Primo Post. Karaoke

Benvenuti in questo blog sciocco, scritto da una persona sciocca, residente in un paese sciocco con una capitale ancora più sciocca. Siccome ormai non so più cosa fare perchè non far presente a tutto il mondo o ai pochi sfortunati che passeranno di qui i cazzi miei???

Come dicevo vi sarà capitato, non solo a Cagliari ma in tutti i paesi di cantare al Karaoke. Siccome nel mio paese capita quasi sette giorni su sette volevo farvi sapere le mie canzoni favorite al Karaoke, sperando che, se qualcuno ha letto qui e non ha ancora cliccato sulla X in alto a destra, commenti.

Al Karoke preferisco non cantare la mia musica, ovvero l'Heavy Metal, perchè lo faccio solo con il mio gruppo e perchè i midi metal fanno cagare.

Canzoni Normali

Timoria - Sole Spento, Oasis - Don't Look Back In Anger, Elio e le storie tese - Sphalman.

Canzoni che modestamente sono il mio vanto

Metallica - Nothing Else Matters ( Ero pure in buonissima compagnia l'ultima volta che l'ho cantata *.* bei ricordi )

Tazenda e Pierangelo Bertoli - Spunta la luna dal monte ( Patriottismo per questa canzone, ho la voce molto alta e, abituato da piccolo da mio padre a cantare i Tazenda, ancora me li ricordo. )

Scatman - Scatman's World ( Difficilissima e trashissima canzone Dance. Dopo che la canto ho bisogno di una bombola di ossigeno. )

Canzoni eseguite proprio alla perfezione ( :O )

Elio e le Storie Tese - Born To Be Abramo ( Mi esce perfetta, è un po difficile la parte alta ma è davvero una canzone divertente e che infiamma chi la sente )

e ora l'ultima...la famigerata...

Scissor Sisters - I Don't Feel Like Dancing ( Provai una volta a cantarla in falsetto, tutti si misero a ridere e mi dissero: E' UGUALE!!! COME CAZZO FAI? Da allora se voglio far ridere qualche mio amico che sta giù, oppure quando voglio ridere pure io, la canto.

E voi?

See ya.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vacanze romane.

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map