giovedì 31 maggio 2007

Oh My God. Il Mio Mondo Non è Neppure Un Videogame!


Ci stavo pensando proprio oggi mentre pulivo il giardino del locale dalle cicche delle sigarette. Spero di trovare presto il mio mondo. Non vivo in un videogioco xkè :


1) Dopo 22 anni non ho ancora fatto il level up.

2) Se sfascio un cassonetto non ci trovo sicuramente un panino dall'aspetto invitante.

3) Se stai per morire, quel panino non ti salva la vita.

4) Se mangiassi un panino preso da un cassonetto, sicuramente farei pena anche ad un barbone.

5) Nel mio paese non c'è un negozio di Rune.

6) Quando gioco a calcio, anche se tengo la palla per due ore, non riesco a fare il supertiro.

7) Non ho una supermossa speciale che quando la faccio mi toglie energia.

8) Non mi evolvo.

9) Ho una sola vita.

10) Anche se ne avessi più di una non saprei dove mettermi la moneta per il continue.

11) So che cosa avete pensato, ma quello è SOLO il mio buco di uscita.

12) Se uccido delle blatte non ottengo esperienza.

13) Le blatte non hanno soldi addosso.

14) Non ho nessuna principessa da salvare.

15) Se vado al bagno di un locale per avere la chiave non devo ammazzare un Dragone.

16) Non credo che per aumentare la mia altezza mi basti mangiare un fungo simile all'Amanita Muscaria.

17) Se mangio un fiore non riesco a sparare palle infuocate.

18) Nonostante un mio amico si eserciti da anni nel Karate non riesce ancora a fare l'Hadoken.

19) Ho provato a dare una testata ad un mattone e non mi è uscito nessun soldo, ma solo un gran mal di testa.

20) Nelle mie tasce non ci starebbero mai ascia, pistola, shotgun, granate, lanciafiamme, vibratore alla cannella, redentore, e una bomba atomica.

21) Per salvare la mia vita non ho bisogno di una memory card.

22) Se mi manca un centesimo i negozianti mi vendono la merce comunque.

23) Se fossi un eroe e sterminassi l'esercito di un boss cattivo, credo che ne resterebbe colpito o si arrenderebbe.

24) Se ancora fossi quell'eroe, i miniboss che avrei ucciso in precedenza sarebbero tornati per farmi il culo.

25) Nei tornei di arti marziali non sono ammessi ne Orsi ne Cyborg.

26) Vorrei sapere, ma non ne sono ancora convinto, se nella mia vita ci sono personaggi segreti sbloccabili.

27) Se premo una R1 probabilmente il proprietario della vettura di incazzerebbe a morte.

28) I Ricci sono lenti.

29) I Ricci sono marroni e non blu. E non hanno le scarpe da ginnastica.

30) Una grande pillola gialla non mi permette di mangiare i fantasmi.



Questa diciamo che è una prima parte, appena ho voglia posto anche le altre.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..soprattutto(e questo è rivolto a tutti quelli che almeno una volta hanno giocato a 'Mafia'):quando qualcuno ti spara alle spalle mentre stai scendendo lungo le scale non credo che avrai voglia di fare gli scalini uno alla volta,camminando

Dexter ha detto...

Giusto.

Anonimo ha detto...

-se entri dentro le tubature nn trovi soldi!
-se ti sparano una sola volta ti akkasci a terra e nn hai una barra della vita ke deve arrivare a zero x morire!
-tornando a sonic 2 kredo ke se un riccio e una volpe si trovassero vicino...il riccio farebbe fine brutta!
-ultimo: se fosse un gioko di makine stile gta3 alla prima kurva mi skiantassi a 120kmH addosso a un palo kredo ke d me troverebbero al massimo le skarpe!

Dexter ha detto...

Infatti questa è solo la prima parte!

Anonimo ha detto...

Quanti Cakkio di giochi conosci?!

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map