mercoledì 23 maggio 2007

Cronache di una giornata straordinaria.









NB: Anche se qualcuno-a leggerà questo post, voglio avvisarvi che sono visibilmente sbronzo, e se notate errori di scrittura non è perchè sono analfabeta, ma forse perchè in corpo ho più alcool che sangue.






Ore 20:30



Mi siedo in un tavolo del mio locale con la solita pizza e un Heineken. L'entrata delle squadre nel campo mi provoca un mal di stomaco tremendo. A partita iniziata cominciano ad arrivare i miei amici. Io non parlo, guardo la partita. Al primo gol di Superpippo chiedo una sigaretta ad un mio amico perchè io le ho dimenticate a casa. Finisce il primo tempo






Intervallo primo tempo



Torno a casa, giusto il tempo di una breve chiaccherata con mio padre e vado in bagno a fare la cacca leggendomi One Piece. Torno al locale con le sigarette a partita già iniziata da 3 minuti.






Secondo tempo



Procede a stenti, tra sigarette e chiacchere. Sul secondo Goal di Pippo urlo come un caimano e tutti mi guardano male, evidentemente non credendo fossi così fanatico del Milan. Sul due a uno cerco di mettermi mani e piedi sui coglioni, perchè due anni fa' a Istanbul c'eravamo noi, e non quei falliti degli interisti. Finisce la partita, e tra cortei, birre Carlsberg ( sponsor del Liverpool e autrice della mia quasi parziale cecità ), amici, nemici, risate e abbbracci, la serata è passata.






Siamo la squadra più forte del mondo. E lo saremo sempre. Grazie per avermi fatto vedere uno spiraglio di luce in questo mio periodo di buio perenne. Grazie davvero. Anche un pallone può creare miracoli.






Ora, visto le visualizzazioni del mio profilo, preferirei che qualcuno commentasse, anche con un VAI A CAGARE, ma che almeno lo facesse.






Spero di non aver stravolto troppo la grammatica Italiana.







Notte

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non pensavo fossi così tifoso... poi del milan....cazzo io son diventato "tifoso" viola....
ci si becca presto.

marco

Anonimo ha detto...

ma che cazzo nn si puo vedere il mio indirizzo???? bhe te lo scrivo qui.

www.myspace.com/narcobarman

marco

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map