martedì 22 maggio 2007

Appunti disordinati sulla mia vita.



Domani esce il terzo film di Pirates Of The Caribbean, non vedo l'ora di rivedere il caro Johnny Depp che fa il gaio.


Devo chiedere a Pierlu di lasciarmi Cold Fear. Ci sono Zombie. E io amo gli Zombie.


Devo smettere di fumare così tanto e di andare a letto alle 5 del mattino.


Dovrei prendere dei Dvd da dare a Claudio così potrà sfamare la mia fame di Telefilm.


Dovrei coltivare nuove amicizie, ma sono timido e associale.


Dovrei mettere il culo nella sedia e studiare, o andare alle lezioni, ma quando metto piede lì il mio corpo si riempie di sensazioni spiacevoli.


Dovrei vivere la vita sorridendo, ma sono poche le cose che mi fanno sorridere.


A volte mi chiedo cosa ci faccio in questo mondo.


Domani sperò che il Milan mi faccia rivivere un sogno. E che lo faccia vivere anche a tutti i milanisti. E anche al parcheggiatore della facoltà.


Vorrei che chi mi sta vicino si accorgesse di come sto.


Non so più cosa scrivere.


Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map