venerdì 2 novembre 2007

Prima Regola : La Frase Giusta Al Momento Giusto.


Innanzitutto voglio la maglietta che ho messo come immagine. Natale si avvicina, pensatemi. Comunque oggi ho capito la prima regola per metterla in culo al mondo prima che il mondo vi faccia lo stesso trattamento : La frase giusta al momento giusto.

Ero a Cagliari, incontro il solito barbone che mi perseguita ormai da un eternità. Mi chiede monete. Io, incavolato per cose mie e sovrapensiero gli dico così : TE LE DO SE PERò DIVENTI IL MIO PRIMO POKèMON. Lui mi guarda e mi dice : NO, SCUSAMI.

Credo che non mi romperà più.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

HHahahahahahha bellissimo !!mi sà ke la uso ankio sta tecnika!! XD

Anonimo ha detto...

Se non ti cerchera piu lo capisco benissimo....XD avra pensato questo e messo peggio di me!XD e se ci si riferisce alla testa ha ragione... W i Piras^^

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map