domenica 11 novembre 2007

Appunti disordinati sulla mia vita. Parte Nona.


Bene ragazzi, scusate se non aggiorno molto ma ora sto vivendo a Cagliari, e per 20 metri non ho il wireless. Che fortuna.

Ho finito di dare la relazione di Dancer In The Dark. E' stato peggio di un parto ma la professoressa ci ha fatto i complimenti.

Questo personaggio che vedete nell'immagine è la mia nuova divinità : The Great King Of All Cosmos. Deve essere un Piras. Sicuramente.

Sono felice che tra tutta la merda che è successa l'unica cosa positiva è che Ignazio e Anna si son rimessi insieme. Amen!

Ho visto Silent Hill Origins per PSP, ma se quel gioco passa nelle mie mani vuol dire che devo dire addio alla mia già poca buona volontà di studiare.

Ho partecipato al torneo di Yu-Gi-Oh! ieri e sono stato mazzuolato da bimbi troppo cattivi con metà dei miei anni. Ora mi dedicherò solo a giocare a Scopone e a Briscola.

Ho partecipato ad un concorso On Line di Cosplay. Forse ho vinto. Dico forse anche se sono l'unico partecipante del concorso. Magari vinco anche il premio femminile.

Vi lascio con una frase del defunto Enzo Biagi : Al mondo siamo tutti fratelli, solo che non sappiamo chi è Caino e chi è Abele. Non c'è frase più giusta di questa.

Ciao.

Nessun commento:

Zone Che Dovrò Risparmiare Quando Sarò Re Dell'Universo.


Visitor Map